Loghi Angus Nero Svizzero 500 px
Logo Swiss Black Angus bianco

CI IMPEGNAMO COSTANTEMENETE E OFFRIRVI I MIGLIORI TAGLI DI CARNE DELLA SVIZZERA

Un prodotto certificato del

Manzo Angus da
produzione svizzera sostenibile
Il nostro Black Angus non ha miglia aeree.

Il marchio Swiss Black Angus è sinonimo di carne Angus di alta qualità proveniente da vacche nutrici svizzere. La catena di valore dello Swiss Black Angus persegue gli standard più elevati in termini di Qualità della carneil Sostenibilità dei metodi di produzioneil Benessere degli animali e il Tracciabilità. Swiss Black Angus è un marchio protetto. È sostenuto da una comunità di creazione di valore composta dalle seguenti organizzazioni: IP-SUISSE, ASF-Sursee, Lucarna Macana AG, Angus svizzero.

succosa bistecca di Black Angus

Notizie

Congratulazioni alla famiglia Michel e Rahel Fäh e alle loro figlie Norah e Selina per aver vinto lo Swiss Open 2023 alla Vianco Arena di Brunegg! Lo Swiss Open è l'esposizione d'élite per le razze bovine da carne in Svizzera e si svolge ogni due anni. La vacca Angus "Cosy" della famiglia Fäh è stata incoronata Miss Swiss Open, la vacca più bella tra tutte le vacche nutrici partecipanti. Congratulazioni!

Il ristorante Swiss Black Angus Grill nella Postfinance Arena del Club di Pattinaggio di Berna è stato delicatamente rinnovato per la stagione 2022/23 e vizierà gli ospiti con specialità di carne di Black Angus svizzera di alta qualità e sostenibile in un'atmosfera accogliente. Il ristorante è ora gestito dalla responsabile operativa Claudia Brawand, appassionata del suo lavoro.

L'intero rapporto è disponibile qui.

Lucas Oechslin e Marco Tessaro di Luma Delikatesse sono più che convinti della qualità della carne. Ma fa parte del loro modello commerciale anche vedere di persona come vengono tenuti gli animali.

Il resoconto della visita al produttore di IP-SUISSE, Thomas Rieder, è disponibile qui qui.

Lucas Oechslin e il suo partner commerciale Marco Tessaro visitano gli allevamenti e assaggiano la carne. "Gli allevamenti sono davvero esemplari. È così che dovrebbe essere. E la carne è fantastica".

Potete trovare l'intero rapporto qui.

Entrecôte, bistecca di ferro e catena. Per la "Bauernschränke", lo chef Thomas Brandner predilige il Black Angus svizzero di Luma.

Leggi il rapporto completo di GaultMillau qui

Instagram