La più bella vacca nutrice svizzera

Cosy - la più bella vacca nutrice svizzera

Congratulazioni alla famiglia Michel e Rahel Fäh e alle loro figlie Norah e Selina per aver vinto lo Swiss Open 2023 alla Vianco Arena di Brunegg! Lo Swiss Open è l'esposizione d'élite per le razze bovine da carne in Svizzera e si svolge ogni due anni. La vacca Angus "Cosy" della famiglia Fäh è stata incoronata Miss Swiss Open, la vacca più bella tra tutte le vacche nutrici partecipanti. Congratulazioni!

Una boccata d'aria fresca al ristorante Swiss Black Angus Grill

Claudia Brawand dell'azienda di catering Swiss Black Angus Grill

Il ristorante Swiss Black Angus Grill nella Postfinance Arena del Club di Pattinaggio di Berna è stato delicatamente rinnovato per la stagione 2022/23 e vizierà gli ospiti con specialità di carne di Black Angus svizzera di alta qualità e sostenibile in un'atmosfera accogliente. Il ristorante è ora gestito dalla responsabile operativa Claudia Brawand, appassionata del suo lavoro.

L'intero rapporto è disponibile qui.

Black Angus svizzero! Qualità dal paradiso

Thomas Rieder

Lucas Oechslin e Marco Tessaro di Luma Delikatesse sono più che convinti della qualità della carne. Ma è anche parte del loro modello di business vedere di persona come vengono tenuti gli animali. Il resoconto della visita al produttore di IP-SUISSE, Thomas Rieder, è disponibile qui.

Swiss Black Angus: la migliore bistecca svizzera?

Il miglior Steack svizzero

Lucas Oechslin e il suo partner commerciale Marco Tessaro visitano gli allevamenti e assaggiano la carne. "Gli allevamenti sono davvero esemplari. È così che dovrebbe essere. E la carne è fantastica". Il rapporto completo è disponibile qui.

L'amore per Angus è iniziato con Sheila

Bernhard Röthlisberger davanti a una mandria di Black Angus

All'età di sette anni, Bernhard Röthlisberger aiutò Sheila a mettere al mondo un vitello. Ne scaturì un amore per la vita. Ancora oggi, l'agricoltore di Leimiswil è particolarmente appassionato di bovini Angus. Il produttore svizzero di Black Angus è stato presentato nella rivista Migros. Al rapporto

Ora disponibile in macellerie selezionate Migros Aare

Black Angus svizzero alla Migros - Hohrücken

Lombo di Angus. Qualità e sostenibilità. Il bordo grasso conferisce alla carne un sapore meraviglioso quando viene arrostita. Il taglio di carne più sostenibile della Svizzera, proveniente dal famoso bovino Angus, da allevamento di vacche nutrici, ora disponibile nei banchi self-service delle filiali Migros di Shopyland, Brügg, Gümligen, Buchs e Oberland e anche nelle filiali Migros Aare.

Ora disponibile anche presso Pistor e Fideco

Preparazione Black Angus svizzero

Lo Swiss Black Angus è ora disponibile per i ristoranti di tutta la Svizzera presso Pistor e Fideco, due distributori leader nel settore della ristorazione. Sono disponibili i migliori filetti ed entercôtes e molto altro ancora.